Palette Sephora Natale 2010

Questo Natale non ci saranno più scuse per tutte quelle donne che non hanno voglia di truccarsi o che sono indecise sul colore di ombretto da scegliere: davanti alle tre nuovissime palette di Sephora, anche la donna più pigra, anche la donna più acqua e sapone, anche la donna più indecisa, si scioglierà come neve al sole!

Guardate che meraviglia! Penso che ognuna di noi potrà trovare il colore di ombretto giusto, il rossetto che più ama o il blush perfetto al loro interno: ognuna di esse è unica e rappresenta una soluzione completa per quanto riguarda il makeup e tutto il necessario per essere sempre a posto, dal giorno alla sera.

holiday-blockbuster-ga-ouverte-3

Sephora Collector Bag Makeup Palette contiene al suo interno ben 183 colori! distribuiti fra ombretti, blush e gloss. Troviamo inoltre uno specchio centrale, mini-matite e pennellini, insomma tutto il necessaire per avere sempre un makeup a prova di qualsiasi evento. Trovo che sia adatta anche ad una ragazza che magari è alle prime armi con il trucco, e desidera possedere tutti gli strumenti e una vastissima gamma di colori in un’unica soluzione. Il packaging è davvero funzionale, e il motivo a righe bianche e nere è perfetto da abbinare alla borsa di Sephora, sempre nella stessa fantasia. Il costo è di Euro 39,90.

holiday-color-notebook-ouverte

Color Look To Go Palette è invece pensata per le donne in movimento, che hanno bisogno di avere sempre il makeup con loro e amano cambiare look nel corso della giornata. Unisce la bellezza del design alla praticità, perchè è una palette componibile: potete infatti scegliere il modulo che preferite, ed inserirlo di volta in volta nella palette vuota. Bella idea vero? Io amo particolarmente questa idea di makeup, perchè ogni tanto capita che la mia giornata fuori casa si allunghi fino a sera, e ho quindi la necessità di darmi una ritoccata per l’aperitivo o la cena. Ecco che in questo caso una palette del genere viene proprio in mio aiuto, rispondendo a queste esigenze. Perfetta anche da portare con sè in vacanza, avrete a disposizione diverse combinazioni di colori in un’unica soluzione. E’ completa di specchio e ogni modulo include 6 ombretti, 1 blush e 1 gloss, al prezzo di Euro 34,90.<

holiday-palette-color-thin-book-eye-ouverte

Color Slim Palette è, come dice il nome, la soluzione “slim” delle tre proposte: più snella e maneggevole, è la classica palette da avere sempre in borsa, o da usare tranquillamente a casa. Completa di specchio, contiene i colori glamour della stagione e la trovate ad un costo di Euro 14,90.<
Penso che queste palette siano un bellissimo regalo per Natale, le trovo complete e funzionali. Inoltre potete scegliere fra tre tipologie di taglie, pensate per necessità diverse.
Trovo che soddisfino in pieno ogni esigenza di makeup che una donna possa desiderare.

Cosa chiedere di più?