
La nuova collezione Chanel di Natale 2010, si chiama “Les Tentations”, e vedendola direi che il nome è proprio azzeccato, una vera tentazione!
I colori predominanti sono il rame, il bronzo, e il rosa per gli occhi; mentre per guance, labbra e unghie, il fucsia.
![]()
Il quad di ombretti “Tentation Cuivrée” passa dalle calde tonalità bronzate ai tenui rosa, colori bellissimi ed insoliti per uno smoky eyes magnetico, l’ombretto liquido Ombre D’Eau “Splash” è un color tortora che ricorda il famoso smalto n. 505 “particuliere”, ha un finish metallizzato e, sfumato sulla palpebra, regala eleganti giochi d’ombre.
![]()
![]()
Nella tonalità fucsia, fanno parte il blush “Tweed Fuchsia” e lo smalto “Pulsion”. I rossetti Rouge Coco sono nelle nuance “Patchuli” (un rame chiaro) e “Magnolia” (un delicato rosa), mentre i lip-gloss Lévres Scintillantes, li troviamo nei colori “Pleasing” (bronzo), “Charming” (rosa) e “Pink Pulsion” (fucsia).
![]()
Ora veniamo al pezzo forte della collezione: il mini set di pennelli, indispensabili per i ritocchi durante la giornata. Si chiama “Les Minis De Chanel”, ed è composta da 6 mini-pennelli: pennello per fondotinta, per fard, per sopracciglia, per ombretto, per sfumare e per labbra. Inoltre ha una pratica tasca per riporre i nostri prodotti preferiti, che vogliamo sempre portare con noi. Il prezzo di questa trousse di lusso in edizione limitata è di 80 Euro: un vero oggetto del desiderio 😉
Il mitico Chanel N°5 viene proposto per Natale in una nuova veste: un flacone ancora più elegante e raffinato, dotato di tappo magnetico con vaporizzatore, al prezzo di Euro 89,00.
![]()
E per finire, guardate che meraviglia questo cofanetto! Racchiude tre saponi profumati, un regalo di Natale molto raffinato e di grande effetto. Il costo è di 40 Euro e la fragranza delle 3 saponette è naturalmente Chanel n. 5!