Review Bumble and bumble thickening dryspun finish

Review Bumble and bumble thickening dryspun finish

Punteggio:[usr=9.5]

  • Nome prodotto: Bb. thikening dryspun finish
  • Marca: Bumble and bumble
  • Genere cosmetico: Lacca volumizzante per capelli
  • Costo: Euro 27,50
  • Quantità: 150ml
  • Dove acquistarlo: Sephora oppure online su www.sephora.it

bbthikening

 

Avrete sicuramente notato nei negozi Sephora queste confezioni moderne e colorate di prodotti per capelli, con un nome che mette subito di buon umore: Bumble and Bumble.

E’ una marca americana che  nasce a New York nel 1977, ed è diventata sinonimo di stile e tendenza per quanto riguarda la messa in piega e la cura dei capelli.

 

Conta una miriade di prodotti, che partono dagli shampoo, balsami, maschere e sieri per qualsiasi tipo di capelli: secchi, sfibrati, mossi, lisci…ma la cosa che mi ha più colpita di questa marca è la linea dedicata allo style: ci sono decine e decine di prodotti per creare, modellare, disciplinare e grazie a loro potrete creare qualsiasi tipo di acconciatura, è proprio il caso di dirlo, vi salti in testa! A cominciare dai prodotti best-seller, divenuti di culto nei saloni americani e usati nelle sfilate di moda: come la lacca volumizzante Thickening Hairspray o il Surf Spray, lo spray modellante per chi vuole una chioma da surfista, ad effetto “vento” fra i capelli! Oppure gli amatissimi shampoo e balsamo al cocco, che disciplinano e fanno brillare i capelli, con un golosissimo profumo di cocco. E poi…Shine on finishing spray, lo spray che dona ai capelli un effetto glossy senza lasciarli oleosi, ma lucidi e morbidi! Insomma, che voi desideriate un effetto liscio, disciplinato, volumizzante, anticrespo, modellante, bagnato, riccio, idratante,  sicuramente c’è il prodotto Bumble and Bumble adatto a voi.

Io il mio l’ho trovato in una lacca volumizzante che si chiama Thickening Hairspray.Si usa sui capelli asciutti per dare volume e per sostenerli nelle acconciature. A differenza delle classiche lacche non secca il capello e non lo appiccica; inoltre ha un profumo delizioso, che si sprigiona ad ogni movimento della testa. Io la uso quando voglio dare un po’ di volume e forma ai miei capelli, che, se asciugati col phon a casa, risultano molto gonfi e ribelli. La spruzzo dal basso verso l’alto su diverse ciocche di capelli, ed ottengo un bellissimo effetto volume, molto leggero e arioso. Ogni tanto la spruzzo anche a testa in giù e allora l’effetto “nuvola” è davvero assicurato! Oltre che dopo il lavaggio, la uso spesso anche per ridare vita alla piega un po’ “stanca” di fine giornata, ad esempio se devo uscire la sera e non ho tempo di lavarmi i capelli. In questo caso è una manna dal cielo, perché ridona forza e volume al capello.

Sicuramente proverò anche altri prodotti Bumble and Bumble, per esempio mi incuriosisce molto la linea al cocco, riesco  già a sentire il profumo paradisiaco dei tropici, per non parlare del Surf Spray, anch’io sogno l’effetto vento di mare fra i capelli e poi…e poi… insomma, li voglio tutti!!!

Qualche altro prodotto della linea Bumble and Bumble: