Dopo Rouge in Love, Lancôme svela il suo nuovo complice in technicolor: Vernis In Love.
Vernis In Love reinventa l’applicazione dello smalto rendendola più facile, più rapida, per un risultato più bello che mai, grazie a due novità: il pennellino brevettato e la scanalatura grazie alla quale lo smalto si dirige direttamente verso il centro del pennellino.
Una base allargata e arrotondata, a pelo piatto, estremamente morbida, che avvolge perfettamente la forma dell’unghia e permette di applicare lo smalto in modo uniforme, in un unico passaggio. 10 dita, 10 passaggi! La texture fluida di Vernis In Love si deposita in un film di colore liscio, senza difetti o striature. Lancome promette una resistenza incredibile per giorni, e una brillantezza totale, grazie a micro-specchi che riflettono la luce da tutti gli angoli. Beh, mica male, no?
Come tocco finale, Vernis In Love offre abbinamenti colore per mani e piedi coordinati, una delle grandi tendenze del 2012!
Tra tutti i colori due saranno presto dei veri e propri cult: il blu tropicale Aquamarine e il rosso lampone aranciato Rouge in Love .
E per le più fashioniste, Lancôme propone due tip “mix and match”:
– La French Love Manicure: una tonalità sopra tutta l’unghia, l’altra appena posizionata lungo il bordo laterale, come un delicato riflesso colorato.
– La Love Rose Manicure : un colore principale sopra tutta l’unghia e un secondo colore disteso dal bordo esterno verso l’alto, che si affina come fosse un petalo.
Vernis In Love è proposto in 22 colori scintillanti, facili da applicare e abbinare. Un guardaroba di colori corrispondenti a tre universi, che si accordano perfettamente ai tre momenti della giornata :
Jolis Matins
Working girl o fashionista attiva sin dalle prime ore del mattino, si prende un momento tutto per sé per prepararsi prima che la giornata cominci. Tutta la bellezza di un risveglio all’alba parigina viene catturato dai toni freschi e leggeri come “Jolis Matins”, un beige rosato naturale, o “Corail in Love”, calorosamente dolce.
Boudoir Time
Un tardo pomeriggio con gli amici. Dolcetti tra due confidenze, vestiti e scarpe alla moda scambiati davanti allo specchio … Una bolla di buon umore, a cui Vernis In Love si associa con una serie di colori audaci e sgargianti come il ” Bleu de Flore ” profondo e vivace, e il “Rose Boudoir”, un fucsia euforico.
Tonight Is My Night
Dai café di Saint Germain des Prés ai club più in vista, dalle sale da concerto alle luci della Senna… La vertigine di una notte parigina piena di promesse, raccontata con colori intensi e magnetici. Tra questi, “Midnight Rose”, un viola inquietante in onore al profumo Trésor Midnight Rose rappresentato con successo da Emma Watson.
Jolis Matins (M)
010 Cristal Quartz
020 Pure Narcisse
105 Corail in Love
147 Rouge Valentine
154 Miss Coquelicot
179 Madame Tulipe
220 Jolis Matins
300 Rose Plumetis
311 Jolie Rosalie
350 Rose Thé
Boudoir Time (B)
112 Rouge in Love
343 Rose Pitimini
375 Rose Boudoir
419 Violette Coquette
501 Aquamarine
573 Bleu de Flore
Tonight Is My Night (N)
240 Beige Dentelle
270 Chocolat Mordoré
407 Gris Angora
441 Midnight Rose
473 Rouge Reglisse
585 Noir Caviar
Prezzi al pubblico indicativi: VERNIS IN LOVE € 16,00
In tutte le profumerie concessionarie da febbraio 2012.