Apre Sephora.it, il sito e-commerce italiano!

Apre Sephora.it, il sito e-commerce italiano!

Care beauty-addict, posso dirlo? E’ la fineeeee!!!

SEPHORA INUAGURA IL NUOVO SITO E-COMMERCE ITALIANO! 

E’ già on-line www.sephora.it, per acquistare via internet i vostri cosmetici preferiti in tutta comodità!

 

 

…e come dicevo sarà la fine…per il mio portafogli, si intende 😉

Ormai non c’è più scusa che tenga per non soddisfare il nostro irrefrenabile bisogno di acquisti truccosi!

Oltre alla marca Sephora e a tutte le marche esclusive, il sito propone una selezione di marche selettive per un totale di più di 90 marche e 8000 referenze: profumo, make up, trattamenti e accessori, per uomo, donna e bambino.

Ecco i tutti i vantaggi di acquistare su www.sephora.it:

  • 3 campioni gratuiti in ogni ordine effettuato, con possibilità di scelta tra i 10 proposti;
  • confezione regalo gratuita;
  • spedizione gratuita per ordini sopra i 60€;
  • possibilità di accumulare punti con il programma fedeltà;
  • facilitazioni di reso e cambio merce presso uno dei 111 negozi presenti sul territorio italiano;
  • possibilità di verificare la disponibilità di uno specifico prodotto in negozio: su ogni scheda prodotto è possibile conoscere in quali negozi è disponibile;
  • il servizio “commenta il prodotto” fornice la possibilità di dare una valutazione da 1 a 5 sul gradimento di un prodotto e di lasciare un commento. Diventerà facile scoprire i prodotti con i feedback migliori;
  • le possibilità di ricerca prodotto sono multiple: per asse, categoria, marca, parole chiave, esigenze specifiche (tipo di pelle, note dei profumi…)
  • saranno inoltre proposte delle selezioni speciali: autorizzati a bordo, ovvero i prodotti autorizzati nel bagaglio a mano; offerte speciali: regali, cofanetti, trousse; best seller, novità, risposte di bellezza: selezioni di prodotto per esigenze specifiche della pelle, dei capelli;
  • la tracciabilità dell’ordine effettuato avviene in tempo reale, e lo stato di preparazione dell’ordine è visionabile lungo tutto il percorso fino alla consegna a casa;
  • ogni utente potrà creare un proprio Conto Cliente, un’area personalizzata dove salvare le proprie informazioni personali, gli indirizzi preferiti, tenere traccia degli ordini passati, del proprio saldo punti e delle offerte attive sulla propria carta fedeltà.
  • il Servizio Clienti attivo e disponibile 6/7 giorni dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19 contattabile via e-mail o telefono (a pagamento). In più, un’area completa “Aiuto” direttamente sul sito consentirà di guidare l’utente e rispondere alle domande tecniche più immediate.

Il nuovo e-commerce è già operativo dal 15 febbraio 2012. Buon shopping!