Eve Lerock: il primo jeans anticellulite!

Eve Lerock: il primo jeans anticellulite!

Sito internet: www.lerock.it

Il lancio internazionale previsto alla prossima edizione di WHITE BEAUTY 25 – 27 febbraio 2011.

E se vi dicessi che è stato inventato un jeans che è anche un vero e proprio trattamento di bellezza, in grado di ridurre girovita e cellulite? Ci credereste?

Esiste! Si chiama Eve Lerock, progettato da Luca Berti, è frutto di uno studio cosmetologico applicato al tessile, ed è il primo jeans al mondo ad essere  un vero e proprio trattamento cosmetico in grado di ridurre il giro coscia fino a 1,6 cm!

Unisce il design anatomico del creativo che ha speso trent’anni nel jeans wear, lavorando per marchi come Diesel e Parasuco, agli studi di Florence Bombard, cosmetologa francese di fama internazionale, specializzata nello skin care da più di 25 anni,  che ha creato e testato per LEROCK un principio attivo originale, brevettandone  l’ancoraggio sul denim.

La collezione dei jeans dal dna cosmetico Lerock,creata da Luca Berti un anno fa e passata agli onori della cronaca come prima collezione di jeans ad essere presentata in anteprima mondiale da Sephora, compie un passo ulteriore verso il mondo Beauty.

Non è un caso che il lancio mondiale avvenga all’interno del contenitore che White – il salone fashion  sinonimo di  ricerca – dedica alla bellezza.

Ma come funziona Eve Lerock?

Mettendo insieme tre componenti: caffeina, escina e vitamina E:

– la caffeina ha un’azione lipolitica (scioglie l’accumulo adiposo)

– l’escina, estratta dai frutti di ippocastano, ha funzione vaso protettiva ed è usata da sempre per favorire la micro circolazione, con grande effetto sugli inestetismi cutanei.

– la vitamina E, anti ossidante in grado di contrastare l’invecchiamento dei tessuti.

Insieme, il trittico, applicato al tessuto grazie a goccioline imprigionate in un film molecolare, porta al risultato stupefacente di riduzione della massa adiposa, garantendo benefici alla circolazione e all’estetica della pelle, con diminuzione dell’ effetto buccia d’arancia.

Il jeans Eve Lerock:

– diminuisce l’aspetto buccia d’arancia;

– rimodella la silhouette, riducendo la circonferenza delle zone trattate (fianchi, cosce e vita);

– tonifica i tessuti cutanei nel 92% dei casi dopo 4 settimane (Test di autovalutazione);

– rende la pelle più morbida e più tonica.

Lo snellimento consiste in un’azione cosmetica di rimodellamento che non comporta perdita di peso.

Alla valenza cosmetica si aggiunge la potenza del design di Berti: Eve Lerock, con la sua forma a mela e i tagli studiati ad arte per valorizzare e modellare alcune importanti parti del corpo femminile, garantisce un’ergonomia decisamente seduttiva. La modellistica porta verso l’alto i glutei e snellisce la figura, conferendo il giusto grado di rotondità e slanciando la silhouette.

EVE COSMETIC JEANS ® di LEROCK è stato testato su un campione di 20 donne, ed è stata constatata una diminuzione del giro coscia sino a 1,6 cm (media 0,9 cm), una riduzione dei fianchi sino a 2,2 cm (media 1 cm) e una riduzione della vita sino a 1,8 cm (media 0,8).

Il funzionamento del processo è semplice: il jeans va indossato per 28 giorni prevedendo un giorno di lavaggio ogni 6: questo lasso temporale rappresenta un ciclo.

Dopo 4 cicli, il trattamento può dirsi completo. Al terzo lavaggio (in acqua tiepida, 25°C) rimane il 23% del complesso attivo, ma il capo può essere ricaricato con l’apposito kit in dotazione da 50 ml. Esaurito questo, si potra’ acquistare un ulteriore ricarica  da 100 ml presso i retail autorizzati.

Un jeans che potenzia la figura dal primo giorno…e al trentesimo la cambia. In meglio!

Comments are closed.