Ringana Wellnespack

In questo articolo vi parlerò di alcuni prodotti un po’ particolari nel loro genere, ma che rivestono un ruolo molto importante nel benessere fisico: gli integratori alimentari. E’ un argomento nuovo su questo blog, ma ve ne parlo con assoluta serenità, perchè ho avuto modo di provare gli integratori Ringana, un’azienda cosmetica di cui avevo già parlato QUI , e chi mi segue da tempo, sa che i suoi prodotti sono tutti naturali al 100%, ecobio, freschi e vegani.

Oltre ai cosmetici per viso, corpo e capelli, Ringana offre anche una vasta gamma di integratori alimentari, che si dividono in due tipologie: i  “Packs” che sono bustine da sciogliere in acqua per le esigenze di base della vita quotidiana, e i “Caps” che sono in capsule per esigenze più specifiche: per la circolazione, la salute di pelle e capelli, la digestione, le articolazioni, i problemi legati alla menopausa, per depurare, per l’apporto di omega 3 vegan, …ecc.

La cosa che accumuna entrambi, è che hanno un’altissima percentuale di principi attivi vegetali e naturali, di qualità molto pregiata. Non vi sono presenti ingredienti sintetici, o di derivazione animale, sono naturali al 100%, e sul sito potete trovare tutti gli Inci di questi prodotti.

Io ho provato i Ringana Packs, che sono integratori da sciogliere in acqua. Una confezione di packs contiene 26 bustine da 10g, e costa Euro 49,60. Come vi dicevo prima, i packs, sono integratori più basici rispetto ai Caps, e servono per raggiungere un maggior benessere fisico, sono infatti suddivisi in base ai diversi benefici che forniscono: A: antiossidanti, B: equilibrio acido-base, C: cleansing-pulizia, D:dieta, E: energia. Io ho provato i Packs Antiossidanti, che sono formulati per rallentare l’invecchiamento cellulare e regalare un benessere fisico generale rafforzando le nostre difese naturali. Nutrono infatti le nostre cellule con ingredienti antiossidanti, permettendo loro di rinnovarsi più rapidamente, contrastando così il loro invecchiamento. Negli ingredienti è contenuta tantissima frutta: goji, melograno, mangostene, uva, inoltre troviamo estratto di tè verde, sambuca, curcuma, l’enzima SOD (superossido dismutasi) e il coenzima q10 che completa l’effetto antiossidante. Gli ingredienti, che vi ricordo essere completamente naturali ed ecobio, sono anche di elevata qualità, per nutrire il nostro corpo con il meglio che la natura offre.

Come si assumono? Si assume una bustina al giorno in qualsiasi momento della giornata. Bisogna mescolare bene la polvere nell’acqua, per far sciogliere tutti i piccoli residui solidi di frutta. Per facilitare questa operazione, trovate anche il pratico shaker di Ringana, che potete vedere qui. Il colore della polvere è marroncino ed il sapore è quello naturale degli ingredienti contenuti: il packs antiox ad esempio, sa particolarmente di melograno.

I Packs sono idoneo per i diabetici, ma non adatti ai bambini. Non contengono coloranti, nè sostanze aromatiche o insaporitori. Se preferite, potete anche assumerli con l’aggiunta di latte, yougurt, succo di frutta, ecc…

A differenza dei cosmetici Ringana, che hanno una durata limitata, perchè contengono ingredienti freschi senza conservanti, quindi velocemente deperibili, gli integratori hanno una durata più lunga, perchè formati da ingredienti disidratati sotto forma di polvere.

Penso che la scelta di produrre anche gli integratori alimentari sia positiva e molto intelligente, perchè la bellezza inizia proprio dall’interno del nostro corpo, dall’alimentazione, dall’aria che respiriamo e dalla cura che riserviamo al nostro fisico. Quindi mi sento di consigliarvi di provare gli integratori alimentari che Ringana ci offre, perchè è importante assumere la giusta quantità giornaliera di vitamine e principi attivi naturali, che a volte mancano o scarseggiano nella nostra alimentazione quotidiana. Inoltre, con Ringana avete la certezza di acquistare prodotti naturali al 100%, e quando si tratta di integratori alimentari ciò è molto importante.

Ringrazio Ringana per avermi dato l’occasione di provare anche i suoi integratori, e vi consiglio di dare un’occhiata al sito, perchè sicuramente troverete l’integratore più adatto ai vostri bisogni, inoltre questo mese Ringana vi offre ogni giorno un prodotto scontato del 20&, basta aprire una finestra e…..

Leave a Reply

Your email address will not be published.