Les Tentations de Chanel: collezione Natale 2010


La nuova collezione Chanel di Natale 2010, si chiama “Les Tentations”, e vedendola direi che il nome è proprio azzeccato, una vera tentazione!
I colori predominanti sono il rame, il bronzo, e il rosa per gli occhi; mentre per guance, labbra e unghie, il fucsia.

chanel3
Il quad di ombretti “Tentation Cuivrée” passa dalle calde tonalità bronzate ai tenui rosa, colori bellissimi ed insoliti per uno smoky eyes magnetico, l’ombretto liquido Ombre D’Eau “Splash” è un color tortora che ricorda il famoso smalto n. 505 “particuliere”, ha un finish metallizzato e, sfumato sulla palpebra, regala eleganti giochi d’ombre.
chanel1

chanel2
Nella tonalità fucsia, fanno parte il blush “Tweed Fuchsia” e lo smalto “Pulsion”. I rossetti Rouge Coco sono nelle nuance “Patchuli” (un rame chiaro) e “Magnolia” (un delicato rosa), mentre i lip-gloss Lévres Scintillantes, li troviamo nei colori “Pleasing” (bronzo), “Charming” (rosa) e “Pink Pulsion” (fucsia).
mini-chanel_0x440
Ora veniamo al pezzo forte della collezione: il mini set di pennelli, indispensabili per i ritocchi durante la giornata. Si chiama “Les Minis De Chanel”, ed è composta da 6 mini-pennelli: pennello per fondotinta, per fard, per sopracciglia, per ombretto, per sfumare e per labbra. Inoltre ha una pratica tasca per riporre i nostri prodotti preferiti, che vogliamo sempre portare con noi. Il prezzo di questa trousse di lusso in edizione limitata è di 80 Euro: un vero oggetto del desiderio 😉

chanel-n-5-eau-de-toilette_h_gp

Il mitico Chanel N°5 viene proposto per Natale in una nuova veste: un flacone ancora più elegante e raffinato, dotato di tappo magnetico con vaporizzatore, al prezzo di Euro 89,00.

chanel-n5-cofanetto-tre-saponi_h_gp
E per finire, guardate che meraviglia questo cofanetto! Racchiude tre saponi profumati, un regalo di Natale molto raffinato e di grande effetto. Il costo è di 40 Euro e la fragranza delle 3 saponette è naturalmente Chanel n. 5!