Les Meteorites di Guerlain (con video review).

Guerlain-les-meteorites

Inizio col dirvi: non si mangiano!
Eh sì, perchè questa cipria di Guerlain ha la forma di tante palline colorate, belle da guerdare, ma anche da annusare, hanno infatti un profumo delizioso di zucchero, di confetti, insomma davvero deliziose!

Questo penso sia proprio il prodotto di punta di questa raffinata casa cosmetica; tutte le makeup addict infatti conosco la cipria “Les Meteoriters” e anche altre case cosmetiche hanno provato più o meno ad imitarle. Ma non c’è niente da fare, “loro” sono le uniche, e restano impareggiabili.

Sono disponibili in 3 nuance: quella che vedete in foto è la capostipite nel colore “01 Mythic”: adatta alle carnagioni più chiare, è composta da perle rosa, gialle, verdi, viola per correggere dove serve ed illuminare allo stesso tempo; poi c’è la nuance “02 pink fresh”, composta invece da perle nelle diverse gradazioni del rosa; ed infine la nuovissima nuance “03 beige chic” adatta alle pelli più dorate o abbronzate, con perle sui toni del beige e bronzo.

Questa cipria è contenuta in un barattolino decorato ad effetto masaico, molto carino, dotato di una pratica spugnetta e con un tappo che, grazie alla pressione dell’aria, si chiude quasi ermeticamente.

Se volete avere un effetto più coprente, potete utilizzare la spugnetta inclusa, ma per un effetto luminoso e uniforme, vi consiglio di stenderla con un pennello da cipria o meglio ancora con il pennello Kabuki, che si usa per i fondotinta minerali.

Il risultato sulla pelle è molto discreto, ma il tocco luminoso c’è e si vede! Io ne sono rimasta soddisfatta e trovo questa cipria un ottimo alleato soprattutto per quei giorni in cui abbiamo il viso particolarmente stanco e ci serve un piccolo tocco di luce nuova!

Si trovano in profumeria e costano circa 40 Euro.

VIDEO REVIEW