A Febbraio ci sarà già aria di Primavera grazie a l’Occitane, che ci regalerà una linea tutta nuova, ispirata ai bellissimi fiori di ciliegio che proprio in Primavera decorano le montagne del Luberon, un luogo incantevole di montagna che si estende da est a ovest tra le Alpi dell’Alta Provenza e del Vaucluse.
Si chiama Cerisier aux Papillons ed è composta da un eau de toilette, un gel doccia, un latte corpo, una crema mani e un sapone. Chi come me ama alla follia i prodotti L’Occitane, sa che questa casa cosmetica si ispira sempre ai paesaggi provenzali per creare le sue linee, ed è attenta a curare ogni particolare dei suoi cosmetici: dal packaging, alle profumazioni, alla texture e formulazione degli ingredienti, ogni prodotto l’Occitane è sempre una coccola per tutti i nostri sensi!
Eccola qui in anteprima:
Eau de Toilette Cerisier aux Papillons
L’essenza di un ciliegio profuma la pelle con note fresche e floreali. Un bouquet colorato di baci profumati. Con vaporizzatore.
Note di testa: un binomio vibrante di mandarino e ribes nero.
Note di cuore: la poesia pastorale del fiore di ciliegio si mescola con magnolia e fresia.
Note di base: una morbida base legnosa e muschiata con un tocco di iris.
Prezzo: Euro 34,00 per 50ml.
Gel Doccia Irisè
Una gel scintillante leggero come l’aria per una pelle che paia morbida come la seta!
Prezzo: Euro 13,50 per 250ml.
Latte Corpo Velours
Una texture leggera come un gel: puro, muschiato e vellutato che idrata il corpo e rende morbida la pelle.
Prezzo: Euro 21,00 per 250ml.
Crema Mani Douceur
Una crema delicata e profumata per idratare e proteggere la pelle delle mani, confezionata in un pratico e simpatico tubetto.
Prezzo: Euro 7,00 per 30ml.
Sapone
Non è un amore? E’ a base vegetale e ha la forma di una farfalla per avvolgere le mani e il corpo con la morbidezza della primavera 😀
Prezzo: Euro 3,50 per 50ml.
La nuova collezione Cerisier aux Papillons di L’Occitane sarà disponibile da Febbraio 2013 negli store L’Occitane o anche on line sul sito: http://it.loccitane.com/.