Punteggio: [rating=5]
-
Nome prodotto: n. 11 Rose Futuriste
-
Marca: Yves Saint Laurent
-
Genere cosmetico: smalto per unghie
-
Costo: Euro 23,50
-
Quantità: 10 ml
-
Dove acquistarlo: Negozi Sephora o su www.sephora.it
Capita anche a voi di essere assalite da strane fissazioni cosmetiche in certi periodi dell’anno? La mia di agosto è FUCSIA. Ma non un fucsia qualunque, no no, il fucsia perfetto che c’era solo nella mia testa. Ebbene, l’ho trovato! Dopo aver provato un’infinita di sfumature di infinite marche diverse, ho decretato che la mia idea personale di fucsia era racchiusa nel nuovo smalto di Yves Saint Laurent, il n. 11 Rose Futuriste.
Giudicate voi…
Secondo me rappresenta la quintessenza del colore fucsia, e come vi dicevo prima ne ho provati tanti. A prima vista sembravano tutti perfetti, ma una volta accostati vicini, iniziavo a vederne le diverse sfumature, e quando è arrivato “lui” ho capito che finalmente avevo trovato quello giusto!
Rose Futuriste fa parte della collezione estiva di Yves Saint Laurent “La Laque Couture”, creata dal direttore artistico della maison Lloyd Simmonds. Egli desiderava rendere omaggio al grande Yves attraverso i colori emblematici delle sue collezioni di moda Couture, e ci è riuscito benissimo! Rossi, fucsia, arancio, ma anche oro e nero. Colori storici, firmati, divenuti grandi classici della Maison e del patrimonio della moda, declinati in un’infinità di sfumature.
Il pennellino è piatto, quindi con una sola passata copre tutta l’unghia, inoltre non c’è alcun bisogno di stenderlo 2 volte, perchè già dalla prima applicazione il colore risulta pieno, privo di striature e brillantissimo! E’ la prima volta che testo uno smalto YSL e sono rimasta molto soddisfatta. La resa è perfetta e mi è durato senza rovinarsi tutta la settimana.
Ho paura che non resterà da solo a lungo…
Voti finali:
- packaging: [rating=5]
- texture: [rating=5]
- colore: [rating=5]
- durata: [rating=5]