Eh sì! Ne avevo appena parlato, ed ecco che ritorno a scrivere di Smoky-Eyes. La tendenza per il prossimo anno lo vede infatti ancora protagonista, gli stilisti lo ripropongono in tutte le salse, creato con il classico nero, colorato e impreziosito perfino dai brillantini. Il makeup valorizza solo gli occhi, come nella moda degli anni 70, che diventano il maggior punto di espressione del viso.
Eccovi alcune proposte makeup dalle sfilate del prossimo autunno/inverno:
- Armani
- Lanvin
- Dior
- Dsquared2
- Gucci
- Roccobarocco
- Versace
- Yves Saint Laurent
E per finire, ecco qualche beauty news sulle nuove palette di ombretti che troveremo a settembre nelle profumerie per lo smoky-eyes:
- Chanel, propone una palette di quattro ombretti: bianco, nero, argento e antracite, ideali per essere mixati e sovrapposti in un gioco di chiari-scuri. Prezzo: circa Euro 44,00.
- Yves Saint Laurent mescola al nero un grigio metallico e un beige “champagne” per donare un punto di luminosità, per un effetto raffinato ed elegante. Prezzo: $ 60,00.
- Estée Lauder punta invece sulle sfumature del marrone, la sua palette si chiama infatti “Chocolate Box” e costa circa Euro 35,00.