Arty Pastel è la nuova collezione makeup di Sephora per la Primavera 2014, e risveglia l’artista che c’è in ogni donna con nuance pastello, dal sapore pop e moderno.
[cycloneslider id=”6178″]
L’originale novità di questa collezione sono i Pastel Hair Chalk, i “gessi per capelli“, che applicati direttamente sui capelli asciutti o bagnati li colorano di tonalità delicatamente lattiginose o con un effetto sfumato“tie & dye”. Disponibili nelle tre tonalità: Light pink, Turquoise e Lilac. Prezzo: 9,90€
Gli smalti primaverili Sephora sono come piccoli bon bon, ad effetto “zucchero filato”. Le nuance sono 5, tutte dai delicati toni pastello. Euro 4,90 cad.
Se in fatto di smalti siete “insaziabili”, allora il kit Nail Paint Studio fa al caso vostro: contiene ben 8 mini-smalti in nuance pastello-metallizzato: 2 nude, 5 pastelli e 1 grigio, per un look audace e “graffiante”. Euro 19,90.
I due colori degli Artist’s blush, vestono le guance di rosa e corallo, con packaging decisamente “arty”. Euro 14,90 cad.
Il Mascara Full Action nel colore “lagoon” è un bellissimo turchese, per vestire le ciglia di un colore frizzante e imprevedibile. Euro 16,50.
Ed infine il pezzo forte dell’intera collezione Sephora: la Artist’s IT Palette, che contiene 8 ombretti color confetto, per realizzare trucchi allegri e colorati, ma comunque adatti ad ogni occasione. Euro 15,90.
La collezione “Sephora Arty Pastel” è disponibile fin da ora in tutte le profumerie Sephora e online sul sito www.sephora.it.