Novità! Nasce la BB Cream de L’Occitane En Provence.

Novità! Nasce la BB Cream de L’Occitane En Provence.

Nel 2013, L’OCCITANE ha brevettato la combinazione di due fiori longilinei dalle proprietà eccezionali: l’Angelica della Drôme, esperta d’idratazione, e l’Iris Florentina dell’Hérault; un ingrediente prezioso conosciuto in farmacologia per la sua azione illuminante. Nascono così i trattamenti quotidiani agli estratti di iris e angelica biologici, che offrono a tutte le donne la libertà di dimenticarsi del proprio make-up! La BB Cream firmata l’Occitane fa parte di questa nuova collezione, e il suo nome “Creme De Beaute Sublime” è tutto un programma! Ha un fattore protezione solare SPF 30, ed  è disponibile nelle nuance “light” e “medium”. La sua funzione è principalmente di illuminare la pelle, tonificarla e minimizzare le imperfezioni. Come una seconda pelle, la Crema Beauté Sublime si applica senza alcuno sforzo sulla cute. Ogni mattina illumina e perfeziona il colorito, giorno dopo giorno cura la pelle. Qualche goccia di Essence Sublime prima di questa crema raddoppia le sue azioni correttive e illuminanti.

Confezione da 40 ml – Prezzo: € 26

BB Cream Light - Crème Beauté Sublime 40ml SPF30 - Angelica BB Cream Medium - Crème Beauté Sublime 40ml SPF30 - Angelica

ESSENCE SUBLIME

Il nuovo Siero Perfecteur de Peau di L’OCCITANE agisce nel cuore delle cellule epidermiche per una pelle visibilmente perfetta. Qualunque siano la natura e il tipo di pelle, la texture fresca ed evanescente dell’Essence Sublime aiuta a correggere le irregolarità e a ridurre i rossori. La pelle è visibilmente pulita, i pori sono subito ristretti. Idratata e tonica, la pelle appare con una finitura vellutata, il colorito è più uniforme e luminoso. Arricchita con estratti di angelica e d’iris biologici, la formula di Essence Sublime non contiene silicone. Da applicare ogni mattina, prima della Crema Beauté Sublime, per avere una pelle perfetta allo sguardo ed al tatto.

 Confezione da 30 ml – Prezzo: € 45

image003

 

Comments are closed.