Lancome Absolue Oléo-Sérum Sublime Régénératif

Lancome Absolue Oléo-Sérum Sublime Régénératif

Novità “luxury” in casa Lancome. Da questo mese in tutte le profumerie troverete il nuovissimo siero Absolue Oléo-Sérum Sublime Régénératif, il nuovo “attivo star” della cosmetica.

EFFETTI SULLA PELLE:

Frutto della collaborazione straordinaria dell’Oleo-tecnologia e della Scienza Lancôme in materia di rigenerazione, questo straordinario prodotto è in grado di donare fin dalla prima applicazione, una pelle del viso più tonica e luminosa, rigenerandola nel tempo. Uniforma l’incarnato e le rughette diventano meno visibili.

INNOVATIVA TEXTURE:

La formula inedita di Absolue Oléo-Sérum Sublime Régénératif apre una nuova strada in materia di texture: un mix di  olii pregiati e di un siero dalla finissima cremosità. Il risultato è un effetto finale vellutato «glowy» e non grasso immediatamente percepibile al tatto e allo sguardo.

INGREDIENTI PREGIATI:

Associando le proprietà uniche dell’olio essenziale di Citrus e degli olii  di Camelia e di Babassu all’efficacia rigenerativa di Pro-Xylane™, Absolue Oléo-Sérum Sublime Régénératif è stato pensato per favorire il rafforzamento della struttura cutanea, per una pelle al culmine della bellezza per l’intera giornata.
L’olio essenziale di Citrus è abbinato agli olii di Camelia e di Babassu, entrambi rinomati per le proprietà nutritive. Ricchi di acidi grassi essenziali dalla struttura simile a quella dei lipidi propri della pelle, questi olii sono stati selezionati per migliorare la struttura lipidica epidermica e rafforzare così la funzione barriera della pelle.

 

Disponibile da Gennaio 2013.
Prezzo al pubblico indicativo: € 222,00