Avete presente la scossa di adrenalina che scuote ogni donna quando si prova un paio di scarpe sexy e assolutamente scomodissime? O come quando preparandosi per una serata indimenticabile, l’unico pensiero è: devo essere la più bella! Queste sono proprio le emozioni che avevano in mente i creatori di Flash, la nuova fragranza di Jimmy Choo.
Presentato in una preziosa bottiglia dalle sfaccettature sfavillanti che richiamano i flash dei paparazzi, FLASH è pensato per una donna urbana e glamour, provocante e maliziosa, audace, carismatica e affascinante, e soprattutto che non ha paura di osare.
Piramide olfattiva
Note iniziali: pepe rosa, fragola.
Note intermedie: tubero, gelsomino, giglio bianco.
Note di base: legni bianchi.
La boccetta prende la sua ispirazione dalle lampade modernismo degli anni ’70. Si richiama alla chiarezza e alla luminosità del cristallo, combinato con Lucite e metallo. In linea con la storia di FLASH, il suo design si concentra sugli effetti di luce e crea un effetto scintillante ed ipnotico. Il colore della boccetta prende ispirazione dalle luci ultraviolette dei nightclub e richiama alla mente i flash dei paparazzi per un effetto accattivante ed elettrico. Le sue linee angolate e di stampo architettonico sembrano essere intagliate con piccoli cristalli a tre facce. A ricreare i riflessi dei cristalli, il top sfaccettato è incastonato con una sofisticata banda di metalli che sottolinea le sue preziose rifiniture. Anche la scatola glitterata brilla come un diamante e a contatto con la luce, sfavilla come un milione di miniflash. Questo packaging scintillante coniuga lo spirito stesso della fragranza.
Il volto della campagna pubblicitaria è della modella Natasha Poly, ritratta adagiata sul palco sfavillante di un Club, al centro dell’attenzione e illuminata dai flash dei fotografi.
“L’obiettivo è quello di vivere il presente, di allargare i propri orizzonti mantenendo un velo di charm pericoloso”, spiega Sandra Choi, che insieme a Simon Holloway e lo stesso stilista Jimmy Choo, formano il team di direttori creativi della fragranza.
La campagna pubblicitaria è stata scattata dal famoso fotografo Stevel Meisel. “Lui sa perfettamente come catturare l’essenza del lusso e del glamour, rivelando allo stesso tempo il lato nascosto di tutto ciò che è edonistico e proibito”, confida Simon Holloway.
E in questa cornice glamour e spregiudicata, l ’incantevole bellezza di Natasha Poly può solo accendere il desiderio con il suo charm elegante e sensuale. La sua bellezza e il suo faschino incarnano la donna Jimmy Choo: internazionale, consapevole, sublime.