Customize Consent Preferences

We use cookies to help you navigate efficiently and perform certain functions. You will find detailed information about all cookies under each consent category below.

The cookies that are categorized as "Necessary" are stored on your browser as they are essential for enabling the basic functionalities of the site. ... 

Always Active

Necessary cookies are required to enable the basic features of this site, such as providing secure log-in or adjusting your consent preferences. These cookies do not store any personally identifiable data.

No cookies to display.

Functional cookies help perform certain functionalities like sharing the content of the website on social media platforms, collecting feedback, and other third-party features.

No cookies to display.

Analytical cookies are used to understand how visitors interact with the website. These cookies help provide information on metrics such as the number of visitors, bounce rate, traffic source, etc.

No cookies to display.

Performance cookies are used to understand and analyze the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.

No cookies to display.

Advertisement cookies are used to provide visitors with customized advertisements based on the pages you visited previously and to analyze the effectiveness of the ad campaigns.

No cookies to display.

FLASH il nuovo profumo di Jimmy Choo

FLASH il nuovo profumo di Jimmy Choo

Avete presente la scossa di adrenalina che scuote ogni donna quando si prova un paio di scarpe sexy e assolutamente scomodissime? O come quando preparandosi per una serata indimenticabile, l’unico pensiero è: devo essere la più bella! Queste sono proprio le emozioni che avevano in mente i creatori di Flash, la nuova fragranza di Jimmy Choo.

PR Packshot

Presentato in una preziosa bottiglia dalle sfaccettature sfavillanti che richiamano i flash dei paparazzi, FLASH è pensato per una donna urbana e glamour, provocante e maliziosa, audace, carismatica e affascinante, e soprattutto che non ha paura di osare.

Piramide olfattiva
Note iniziali: pepe rosa, fragola.
Note intermedie: tubero, gelsomino, giglio bianco.
Note di base: legni bianchi.

La fragranza si apre con una nota di pepe rosa e fragola, per un inizio rinfrescante e sfolgorante. Quando queste scintillanti note iniziali evaporano, i toni centrali rivelano un carattere sexy e inebriante, dove gli esotici fiori bianchi dal potente profumo si mescolano con la tuberosa arricchita dalle note del gelsomino e del giglio bianco. La base composta di legni bianchi e morbidi offre una scia costante, seducente e sensuale, ma mai esagerata.
“Il brand Jimmy Choo è marcatamente femminile. Questo è il motivo per cui la fragranza dove avere sempre una base sensuale. Ho usato i legni bianchi, una nota moderna che dona un tocco femminile e sofisticato pur mantenendo una certa leggerezza”, spiega Christine Nagel, la perfumer Jimmy Choo.
Jimmy Choo - FLASH

La boccetta prende la sua ispirazione dalle lampade modernismo degli anni ’70. Si richiama alla chiarezza e alla luminosità del cristallo, combinato con Lucite e metallo. In linea con la storia di FLASH, il suo design si concentra sugli effetti di luce e crea un effetto scintillante ed ipnotico. Il colore della boccetta prende ispirazione dalle luci ultraviolette dei nightclub e richiama alla mente i flash dei paparazzi per un effetto accattivante ed elettrico. Le sue linee angolate e di stampo architettonico sembrano essere intagliate con piccoli cristalli a tre facce. A ricreare i riflessi dei cristalli, il top sfaccettato è incastonato con una sofisticata banda di metalli che sottolinea le sue preziose rifiniture. Anche la scatola glitterata brilla come un diamante e a contatto con la luce, sfavilla come un milione di miniflash. Questo packaging scintillante coniuga lo spirito stesso della fragranza.

Jimmy Choo - FLASH VISUAL

Il volto della campagna pubblicitaria è della modella Natasha Poly, ritratta adagiata sul palco sfavillante di un Club, al centro dell’attenzione e illuminata dai flash dei fotografi.
“L’obiettivo è quello di vivere il presente, di allargare i propri orizzonti mantenendo un velo di charm pericoloso”, spiega Sandra Choi, che insieme a Simon Holloway e lo stesso stilista Jimmy Choo, formano il team di direttori creativi della fragranza.

La campagna pubblicitaria è stata scattata dal famoso fotografo Stevel Meisel. “Lui sa perfettamente come catturare l’essenza del lusso e del glamour, rivelando allo stesso tempo il lato nascosto di tutto ciò che è edonistico e proibito”, confida Simon Holloway.

E in questa cornice glamour e spregiudicata, l ’incantevole bellezza di Natasha Poly può solo accendere il desiderio con il suo charm elegante e sensuale. La sua bellezza e il suo faschino incarnano la donna Jimmy Choo: internazionale, consapevole, sublime.

Potete trovare FLASH in esclusiva da Sephora al prezzo di:
89.90€ per 100 ml
64.50€ per 60 ml
39.50€ per 40 ml.


Quanto ti piace questo articolo (da 1 a 5 stelle)? [rate]