MyBeautyBox recensione

MyBeautyBox recensione

Il mese scorso in questo video pubblicato sul mio canale Youtube, vi mostravo lo spacchettamento della MyBeautyBox   con i cinque prodotti novità di Settembre.

Che cos’è MyBeautyBox?

Registrandosi al sito www.mybeautybox.it e attivando l’abbonamento, che costa 14 euro al mese IVA inclusa e consegna omaggio, riceverete a casa una graziosa scatola contenente una selezione di prodotti cosmetici deluxe in minitaglia e alcuni anche normal-size. Attenzione: non si tratta di campioncini, ma di mini-taglie, sufficienti quindi per più applicazioni, in modo da rendersi conto in tempi medi se un prodotto fa per voi o meno.

I vantaggi di MyBeautyBox sono prima di tutto poter testare in anteprima le novità cosmetiche di marchi differenti, la minitaglia è pratica perchè consente di variare ogni mese la vostra beauty routine, senza aprire un prodotto e magari lasciarlo a metà (non so voi, ma a me capita spesso!). Come vedrete nel video più sotto, il pacchettino di MyBeautyBox è sempre molto carino e curato, ideale anche da regalre, e poi…vogliamo parlare della gioia di ricevere ogni mese una nuova sorpresa? Io adoro le sorprese 😀

Inoltre la vostra MyBeautyBox potrà essere di volta in volta sempre più personalizzata: compilando infatti il questionario sul sito, il team potrà selezionare i prodotti più vicini al vostro profilo.

Sempre sul sito www.mybeautybox.it avete anche la possibilità di acquistare prodotti tramite lo shop on line http://shop.mybeautybox.it/, decidendo anche di regalare MyBeautyBox a qualcuno, per un pensiero particolare e diverso dal solito.

Ed ora passiamo allo spacchettamento della MyBeautyBox di Settembre!