L’OCCITANE – Linea Bonne Mère

L’OCCITANE – Linea Bonne Mère

L’ Occitane presenta la linea Bonne Mère, pensata per far felice tutta la famiglia, con una formulazione totalmente ipoallergenica e principi ecologici volti alla salvaguardia dell’ambiente.

att21805

In Provenza, l’espressione “Oh Bonne Mère!” viene spesso utilizzata per esprimere sorpresa, sollievo, gioia, serenità e soprattutto, benevolenza. Quest’espressione è dedicata alla basilica di Notre Dame de la Garde, cara ai cuori di tutti i produttori di sapone e a tutti i marsigliesi.

Bonne Mère è una figura materna ed universale che, nella linea de L’Occitane, racchiude l’amore per la cura quotidiana della pelle. Dai 3 anni in su, i bambini possono condividere con tutta la famiglia i prodotti Bonne Mère: con un pH neutro, texture cremose e morbide e un profumo delicato e rilassante, trasformano la routine dell’igiene quotidiana in un puro momento di piacere!

Questa gamma ha una formulazione totalmente ipoallergenica con principi ecologici volti alla salvaguardia dell’ambiente. Le confezioni sono di materiale riciclabile e realizzate con il 95% di plastica di origine vegetale e materiali rinnovabili.

In vendita dal 15 agosto 2012 presso tutte le boutique L’Occitane, o sul sito: http://it.loccitane.com.

 

La linea Bonne Mère è declinata in due dolcissime varianti: al latte e al miele, ecco tutti i prodotti:

Crema Detergente Mani 300ml – 11,00
Un gesto che ripetiamo più volte al giorno come buona regola della cura e igiene personale: le mani sono perfettamente pulite e prive d’irritazioni.

creme-lavante-mains-latte-bonen-mere_locciatane     creme-lavante-mains-miele-bonen-mere_locciatane

 

Docciaschiuma Dolcezza 600ml – 16,00
Un gel doccia dalla texture cremosa con una formulazione ipoallergenica che si prende cura della pelle, anche dei più piccoli, grazie ad pH neutro che rispetta le pelli più delicate. L’Occitane realizza il latte detergente in una confezione da 600ml per renderlo condivisibile con tutti!

doucer-de-douche-latte-bonne-mere_loccitane doucer-de-douche-miele-bonne-mere_loccitane

Crema Dolcezza 75ml – 14,00
Idrata le mani, il corpo e il viso! Una crema universale dal pratico formato, da borsa o in tasca. Che renderà automatico l’utilizzo, anche per le pelli sensibili. Una formulazione non grassa ideale per tutti i tipi di pelle, uomini e donne, bambini e bambine.

creme-douceur-bonne-mere-latte_loccitane creme-douceud-bonne-mere-miele_loccitane

I Saponi 100g  – 3,50
I saponi Bonne Mère sono realizzati con olio vegetale sostenibile e certificato RSPO, basato sui più alti criteri per la tracciabilità.

savon-de-marseille-bonne-mere-2_loccitane savon-de-marseille-bonne-mere_loccitane

 

 

 

 

 

 

Comments are closed.