Care beauty-addict, posso dirlo? E’ la fineeeee!!!
SEPHORA INUAGURA IL NUOVO SITO E-COMMERCE ITALIANO!
E’ già on-line www.sephora.it, per acquistare via internet i vostri cosmetici preferiti in tutta comodità!
…e come dicevo sarà la fine…per il mio portafogli, si intende
Ormai non c’è più scusa che tenga per non soddisfare il nostro irrefrenabile bisogno di acquisti truccosi!
Oltre alla marca Sephora e a tutte le marche esclusive, il sito propone una selezione di marche selettive per un totale di più di 90 marche e 8000 referenze: profumo, make up, trattamenti e accessori, per uomo, donna e bambino.
Ecco i tutti i vantaggi di acquistare su www.sephora.it:
- 3 campioni gratuiti in ogni ordine effettuato, con possibilità di scelta tra i 10 proposti;
- confezione regalo gratuita;
- spedizione gratuita per ordini sopra i 60€;
- possibilità di accumulare punti con il programma fedeltà;
- facilitazioni di reso e cambio merce presso uno dei 111 negozi presenti sul territorio italiano;
- possibilità di verificare la disponibilità di uno specifico prodotto in negozio: su ogni scheda prodotto è possibile conoscere in quali negozi è disponibile;
- il servizio “commenta il prodotto” fornice la possibilità di dare una valutazione da 1 a 5 sul gradimento di un prodotto e di lasciare un commento. Diventerà facile scoprire i prodotti con i feedback migliori;
- le possibilità di ricerca prodotto sono multiple: per asse, categoria, marca, parole chiave, esigenze specifiche (tipo di pelle, note dei profumi…)
- saranno inoltre proposte delle selezioni speciali: autorizzati a bordo, ovvero i prodotti autorizzati nel bagaglio a mano; offerte speciali: regali, cofanetti, trousse; best seller, novità, risposte di bellezza: selezioni di prodotto per esigenze specifiche della pelle, dei capelli;
- la tracciabilità dell’ordine effettuato avviene in tempo reale, e lo stato di preparazione dell’ordine è visionabile lungo tutto il percorso fino alla consegna a casa;
- ogni utente potrà creare un proprio Conto Cliente, un’area personalizzata dove salvare le proprie informazioni personali, gli indirizzi preferiti, tenere traccia degli ordini passati, del proprio saldo punti e delle offerte attive sulla propria carta fedeltà.
- il Servizio Clienti attivo e disponibile 6/7 giorni dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19 contattabile via e-mail o telefono (a pagamento). In più, un’area completa “Aiuto” direttamente sul sito consentirà di guidare l’utente e rispondere alle domande tecniche più immediate.
Il nuovo e-commerce è già operativo dal 15 febbraio 2012. Buon shopping!