Sephora apre a Catania!

Sephora apre a Catania!

Il 18 novembre Sephora inaugura il primo beauty store a Catania, in Via Etnea 15/153: uno spazio eccitante, dove scoprire le novità e i grandi classici della cosmetica.

Un grande spazio di 250 mq, dove si può curiosare per ore, testando, osservando, annusando, fornito di grandi aree dove trovare ogni prodotto si cerchi, e personale competende in grado di soddisfare ogni necessità.
Un invito a sperimentare il trucco, indossare il profumo, a provare le textures, sia dei marchi top di Sephora, sia degli articoli inediti o selezionati tra le marche più innovative.

Tra le marche di skin care, vendute in esclusiva, si possono trovare: Rexaline, Strivectin, Dr Brandt, Yes To, Algenist, Integrin, Herborist, Erborian, Formula e Eisemberg.
Mentre le marche esclusive di make up sono: Benefit, Make Up For Ever, Urban Decay e Bare Escentuals .

Il beauty store Sephora di Catania si trasforma quindi  in  uno spazio di scoperta, dove  non si va solo per i prodotti introvabili altrove, ma anche per il piacere di una sperimentazione diretta dei servizi dedicati alla bellezza, come i Make Up Bar, che saranno due postazioni fisse dedicate alle clienti.

Il nuovo beauty store va ad aggiungersi ai due negozi già esistenti a Palermo e a quello di Catania, aperto a Contrada Tenutella a Misterbianco, che segna la progressiva “sephorizzazione” della Sicilia!

Comments are closed.