Promozioni bio su “vecchiabottega.it”

Promozioni bio su “vecchiabottega.it”

Nel vasto mare del web, ho scoperto un angolino tutto bio: Vecchia Bottega. Si tratta di una vera e propria “bottega bio” on line, che seleziona con cura i cosmetici naturali, per offrire il meglio dei prodotti ecobio presenti sul mercato italiano ed europeo. Fra i tanti cosmetici che offre, vi posso citare: il sapone d’Aleppo, di Marsiglia, gli olii essenziali, i profumi per l’Aromacologia, l’olio di Argan, di Borragine, alla rosa mosqueta ed al burro di karitè. Inoltre non manca il make up naturale e minerale. Le marche Ecobio che troviamo sono fra le più importanti e conosciute, per citarvene solo alcune: Alchimia Natura, Biofficina Toscana, Bubbles&Cream, Centifolia, Fitocose, Neve Cosmetics, e tante altre…

Avrò il piacere a breve di pubblicare la mia recensione su tre prodotti che mi sono stati gentilmente inviati da testare, e in attesa di questo, vi informo che in questo periodo Vecchia Bottega offre una bella promozione: il 16% di sconto su tutti i prodotti per il makeup di Lady Futura, la prima ed unica marca italiana di cosmetici biologici certificati. Se siete amanti del trucco Ecobio e naturale, vi consiglio di dare un’occhiata a questa pagina: http://www.vecchiabottega.it/promozioni.html, dove troverete fondotinta, ciprie, ombretti, rossetti, mascara, matita occhi, correttori, tutti naturali e scontati. La promozione è valida fino al 06 Febbraio e fino ad esaurimento scorte.

Ma le sorprese non finiscono qui! Per tutti gli acquisti superiori ai 30,00€ (escluse le spese di spedizione) Vecchia Bottega regala un sapone biologico artigianale da 25 gr della Savonnerie Saponaire.