Si chiama “Jazz Club” ed è ispirata allo stile femme fatale in voga negli anni 20 e 30.
Le tonalità predominanti sono il rosa, il grigio e il porpora, perfetti per un trucco serale, regalano un look sexy ma allo stesso tempo raffinato ed iper femminile.
Il pezzo forte della collezione è sicuramente questa sontuosa palette, in pelle verniciata con logo argentato. Contiene tutto il necessaire per creare uno smoky eyes: un eyeliner in crema, un ombretto per sopracciglia, un ombretto mat e due shimmer, e una base luminosa.
Questa palette è disponibile in due diverse tonalità: la Smoky Jazz è la versione più neutra, con colori sul beige e grigio:
mentre la Purple Jazz contiene dei rosa e viola:
La gamma degli ombretti mono, si arricchisce dei colori “Trendy Taupe” e “Argentic”, mentre i duo richiamano sempre le tonalità grigio/rosa, che ritroviamo anche nella palette 5 ombretti “Night Butterfly”, altro must-have della collezione.
Tocco raffinato anche per il bush, il n. 923 rose plaza/plaza pink dona un incarnato naturale, ma dal finish leggermente perlato.
La cipria è traslucida per un tocco delicato, ma adatta alla sera, perchè esalta il viso con mille riflessi perlati; la potete trovare in 3 diverse tonalità: Diamand Pop, Amber e Rose.
I rossetti e i gloss si arricchiscono di due diversi colori per ogni linea:
- Lipgloss Dior Addict Ultra-Gloss Reflect: troviamo i nuovi 787 Prune Taffetas e 957 Bordeaux Drape;
- Lipgloss Rouge Dior Creme de Gloss: i nuovi 431 Macaron Praline e 461 Nectar de Rose;
- Lipstick Dior Addict Lipcolor: 673 Rose Deshabille e 943 Prune Mondain.
Agli smalti si aggiungono invece i due nuovissimi colori: 671 Dahlia Rose e 981 Black Plume.
Mi piace davvero tanto questa collezione autunnale, anche perchè tutte le tonalità che vanno dal grigio al viola/prugna sono in assoluto le mie preferite e trovo che siano dei colori molto versatili, adatti sia di giorno che di sera, e che stanno bene un pò a tutte.
A presto con le altre nuove collezioni!