Huile Pailletée Or Corps – Sephora

sephora-oil-corp-or.jpg 

Nome: Huile Pailletée Or Corps
Marca: Sephora
Genere cosmetico: Olio per il corpo
Prezzo: Euro 9,90 per 150ml
Dove acquistarlo: Profumerie Sephora

Descrizione prodotto:
devo fare una premessa importante!
Questo olietto per il corpo può sembrare una cosa banale, ma quando l’ho trovato da Sephora questo week-end quasi non ci credevo e mi stavo commuovendo.
Sì perchè dovete sapere che lo scorso anno ero alla ricerca di un olio con i brillantini dorati, e ad un certo punto ho letto da qualche parte di questo olio della Sephora, pieno di pagliuzze d’oro come lo cercavo io, così a partire dalla primavera di un anno fa, sono entrata non so quante volte da Sephora chiedendo l’olio dorato per il corpo, e vi giuro che ogni santa volta la risposta era: è terminato, arriverà. Questa risposta è andata avanti come un incubo fino all’estate, e poi anche in autunno sempre la solita risposta, e poi venne l’inverno, e io ancora a chiedere questo olio, anche se ormai non me ne facevo più niente, perchè mica mi ungevo il corpo d’oro sotto a maglioni e cappotti, ma ormai per me era diventata una sfida, una questione di principio, perchè mi dicevo, cacchio, ma arriverà prima o poi stò olio, e invece niente! Così alla fine mi sono arresa all’evidenza, e mi sono autoconvinta che il leggendario olio con pagliuzze dorate di Sephora, non era mai esistito, le commesse probabilmente mi raccontavano balle, l’olio non sarebbe mai arrivato, semplicemente, mi son detta, perchè NON ESISTE, è una leggenda metropolitana, mettitelo bene in testa.
Invece proprio ieri vado in un centro commerciale, sono quasi dell’idea di non entrare da Sephora, ma poi il richiamo è forte, e così entro per un giretto in questo luogo di perdizione, e lì che mi guarda cosa ti vedo? Proprio Lui, il fantomatico olio dorato, bello come il sole, è lì a pochi passi da me. Insomma adesso capite perchè mi stavo commuovendo? Volevo mettermi in ginocchio e gridare: LUI C’E’! ESISTE! ESISTEEEEE!!!!
Tra l’altro è pure in una veste rinnovata, perchè lo propongono in una nuova versione, con gli sbrillini nell’olio di Monoi anzichè in quello normale e in una confezione a sfera molto più carina della semplice boccetta squadrata di prima.
Il prodotto è facile da descrivere: semplicissimo olio di Monoi con una miriade di brillantini d’oro all’interno, che quando sbattete la boccetta, si mescolano all’olio.

Come si usa:
i brillantini sono depositati sul fondo della boccetta, basta agitare la boccetta per farli mescolare all’olio, e poi vi cospargete il corpo dopo la doccia o il bagno, e vi accenderete di tantissimi bagliori dorati, avrete una pelle morbidissima e per finire un profumo stupendo, quello del Monoi, che secondo me è paradisiaco!

Vantaggi:
è un prodottino davvero molto carino per l’estate, per quando ci si prepara per la sera dopo una giornata al mare, e si vuole esaltare l’abbronzatura con riflessi dorati. I brillantini sono davvero tanti nell’olio, ma tanti tanti! Tuttavia sulla pelle dànno un effetto lieve, che si vede e non vede, molto soft. Inoltre mi è piaciuta molto l’idea di usare l’olio di Monoi, che secondo me è il profumo dell’estate stessa!

Svantaggi:
potrei dire la difficile reperibilità, ah ah ah!!!  No scherzo, nessuno.

Per dovere di cronaca vi dico che esiste anche una versione con brillantini color ambra, a spray, ma è in olio normale e secondo me non ha un effetto bello come quello dorato.

Comments are closed.