DR. HAUSCHKA STONE COLOURS COLLECTION

dr_hauschka_stone_colours.jpg 

Passando dal negozio biologico della mia città dove mi rifornisco di cremine naturali, sono stata attratta dalla nuova collezione make-up di Dr. Hauschka, che propone per il 2008 la linea “Stone Colours”, per occhi, viso e labbra, i cui colori si ispirano alla natura, evocando paesaggi rocciosi.
Dr. Hauscka è un marchio Bio, molto attento alle formulazioni dei suoi prodotti, che sono rigorosamente naturali e certificati.
Ho provato con soddisfazione varie creme di questa casa cosmetica, e penso proprio che non mi lascerò scappare questa nuova collezione, dai toni molto naturali e delicati.
Personalmente mi piace acquistare l’Ecobiologico per quanto riguarda tutte le creme viso e corpo, e i prodotti per capelli. Invece il makeup ecobiologico confesso di averlo sempre un pò “snobbato”, perchè sui trucchi sono sempre stata molto esigente, e purtroppo gli agenti chimici nei prodotti per maquillage ci devono necessariamente essere. Perchè un fondotinta possa tenere tutta la giornata, un pò di silicone lo deve contenere per forza, perchè un mascara faccia gli occhioni da cerbiatta senza squagliarsi, deve essere un pò chimico….insomma, per il trucco metto al primo posto la resa finale.
Però questa linea mi piace proprio, se non altro per il packaging davvero raffinato, degno delle case cosmetiche più famose, cosa che di solito le marche naturali tendono a lasciare in secondo piano.
Tra l’altro è in edizione limitata, e questa parolina molto furba mi crea sempre uno stato di ansia interiore, che mi fa correre a comprare qualcosa immediatamente!
La trousse di ombretti si può trovare nei colori: Sand, Light brown, Soft grey, Anthracite, mentre i rossetti nelle sfumature: Beige, Red, Rose e Brown.