Easy French Manicure Kit

french-manicure-kit.jpg 

Nome: Easy French Manicure Kit
Marca: Yves Saint Laurent
Genere cosmetico: Smalto unghie per french Manicure
Prezzo: Euro 37.
Dove acquistarlo: Profumerie

Descrizione prodotto:
finalmente un modo semplice e veloce per una french manicure impeccabile!
Non più i soliti smalti in boccetta, le lunette adesive, o le lunghe sedute dall’estetista. Ora sfoggiare una french impeccabile è alla portata di tutte, grazie a questo kit che è composto da due penne che contengono uno smalto bianco gesso per colorare la lunetta dell’unghia e uno rosa pastello da passare sopra per un effetto satinato.

Come si usa:
si delinea il contorno esterno dell’unghia con la penna bianca, che ha una punta a pennarello in modo da assicurare la massima precisione. La prima volta è necessario spingere il bottone varie volte per fare uscire l’aria dal tubetto, e appena la punta del pennarello si colora di bianco, il prodotto è pronto per essere utilizzato.
Una volta colorate le lunette, si lascia asciugare lo smalto per alcuni minuti, poi si può procedere a passare lo smalto rosa per rifinire l’unghia con un tocco levigato e naturale, l’effetto finale sarà molto professionale.

Vantaggi:
la facilità di utilizzo e il rischio davvero minimo di fastidiose sbavature, questo smalto a pennarello fa sì di dosare sempre la giusta quantità di prodotto.Un’ idea davvero carina e un modo facile e veloce per avere sempre unghie in ordine, adatto anche a piccoli ritocchi.

 Svantaggi: nessuno.